LEONARDO RESIDENCE

Loc. San Sisto di Perugia 
Via Girolamo Diruta

Classe Energetica "A4"

Consegna prevista: Maggio 2021

Informazioni base

Mq Immobili disponibili escluso
le corti e terrazzi:
 
da 108 mq

Attestazione di Agibilità:
Rilasciata al rogito notarile

Assicurazione decennale e
Conformità Impianti:

Rilasciati al rogito notarile

Garage e  Posti Auto:
da 13 a 20,50 mq

Condominio :
Piccolo condominio di 10 unità

Accollo Mutuo:
Previsto a tassi agevolati

Descrizione

Comodità e Confort ad un passo da tutti servizi, ecco a voi “Leonardo Residence”.
La Iuliano Immobiliare propone la possibilità di acquistare le ultime disponibilità rimanenti all’interno del complesso residenziale denominato “LEONARDO RESIDENCE”. Un piccolo condominio in classe Energetica “A4”.

Dopo diversi anni, duranti i quali si è deciso di costruire esclusivamente nel Comune di Corciano, con il “Leonardo Residence” si tornerà sul territorio Perugino e in particolare in Loc. San Sisto.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad un scrupolosa ricerca del luogo migliore, infatti, in una frazione satura come San Sisto non è stato per nulla facile trovare il suolo adatto. Più precisamente l’intervento immobiliare “Leonardo Residence” prevede la demolizione di un edificio esistente di due piani fuori terra e la conseguente costruzione di un edificio plurifamiliare per un totale di 10 unità abitative.
Il futuro edificio avrà una posizione strategica, infatti Via Diruta nel raggio di 400 m riceve due farmacie, tre asili nido, un ufficio postale, molteplici alimentari e tanti altri servizi che renderanno comoda la vita di chi abiterà questo residence. L’edificio sarà contraddistinto da un piano primo sottostrada dove saranno alloggiati i Garage ed i posti auto e da sei piani fuori terra.
Le abitazioni disponibili di 108 mq, escluso le terrazze, sono costituite da soggiorno cucina open (o soluzione separata), disimpegno, due bagni finestrati , una camera matrimoniale, due camere doppie e doppio terrazzo e\o portico. La costruzione, come di consueto, sarà realizzata in classe energetica “A4”: infatti l’impiego del fotovoltaico l’utilizzo del cappotto termico e la pompa di calore garantiranno cifre contenute nella spesa di energia elettrica ed escluderanno quella del gas, ulteriore bonus di risparmio dei futuri compratori che troveranno altresi un grado di rifinitura di assoluto pregio.

Acquistare questi immobili oggi è più agevole, infatti l’accollo del mutuo a tassi molto bassi (come i mutui ex novo tra l’altro) e le varie agevolazioni sull’acquisto consentono di abbattere i relativi costi.

Contattaci per visionare senza impegno e quest’immobile e per acquistare la tua nuova casa assicurandoti qualità utilità e bellezza.

Dotazioni

Cappotto Termico

Consente di isolare l’edificio garantendo un clima interno più stabile e piacevole.  Il cappotto protegge la facciata da intemperie e aggressioni esterne, e consente di risolvere problemi quali ponti termici, fessurazioni e cavillature della facciate.

Riscaldamento a pavimento

In un ambiente riscaldato per irraggiamento, anche quando la temperatura è bassa il corpo non avverte il freddo perché il calore si distribuisce in maniera uniforme in tutta la stanza: sono sufficienti 18° per stare bene! 

Fotovoltaico

Il pannello solare fotovoltaico usa celle solari per convertire l’energia del sole in elettricità.

Raffrescamento a pavimento

Lo scambio termico persona/ambiente circostante viene così regolato in maniera ottimale, per garantire una sensazione di benessere.

Kit pompa di calore

Gli impianti degli appartamenti saranno alimentati esclusivamente con energia elettrica senza ricorrere all'utilizzo del gas. Verranno utilizzate unità a pompa di calore che consentiranno un risparmio fino al 75% in riscaldamento, rispetto alle soluzioni tradizionali con caldaia a gas. La macchina, abbinata all'impianto fotovoltaico, consentirà inoltre notevoli risparmi sulla climatizzazione estiva con risparmi fino all'85%.

Altre dotazioni e predisposizioni

Le abitazioni avranno diverse predisposizioni (deumidificazione; addolcitore; cablaggio rete ecc. ecc.) che renderanno l'immobile il top a livello di efficienza energetica e qualità.